Convenzioni per i tesserati ASI

Gentile tesserato, abbiamo pensato di proporti alcune convenzioni che ti permetteranno di ottenere opportunità e risparmio sugli acquisti. Rispetto all’anno passato, il pacchetto convenzioni è stato rivalutato e rinnovato con nuovi marchi, presenti a livello nazionale e internazionale. Dal mese di gennaio, nell’area “Convenzioni” del sito internet www.asifed.it , troverai tutti i dettagli per beneficiarne. Nel corso dell’anno saranno aggiunti altri partner, perciò visita frequentemente la pagina.

Prenotazione online di traghetti di tutta l’area mediterranea. Sconto del 5% per oltre 40 compagnie di navigazione in tutto il Mediterraneo. Per gruppi (minimo 20 persone) dal 20% al 30%.

Compagnia leader nel Mediterraneo, effettua collegamenti verso: Croazia, Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Ischia e Procida. Sconto del 10% attraverso tutti i canali di vendita Snav.

La Compagnia marittima effettua collegamenti verso: Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Sconto del 10%.

La catena di alberghi più diffusa al mondo, con 160 alberghi in Italia. Sconto del 10%.

AC Hotels by Marriott è una catena di hotel presente in Europa, i servizi del marchio includono alloggi, cene, programmi aziendali, sale riunioni e conferenze e strutture per matrimoni. Serve viaggiatori d'affari e di piacere.

Compagnia di gestione alberghiera, che tratta alberghi a marchio internazionale e indipendenti. Sconto del 10% su pacchetti e promozioni online, oppure del 15% o 20% sulla tariffa del giorno.

Catena alberghiera Italiana con 24 alberghi situati nelle più esclusive ed attraenti destinazioni. Starhotels offre ai Soci ASI un esclusivo sconto del 5%, sulla migliore tariffa disponibile.

Catena alberghiera presente in tutto il mondo, applica uno sconto dal 5 al 10% a seconda delle strutture

Tra le più grandi catene alberghiere che gestisce quasi 400 hotel tra Europa, America e Africa. Sconti tra il 10 e il 20% a seconda delle strutture.

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) riserva ai tesserati ASI sconti che variano in base ai modelli e partono dal 17% al 35% del prezzo di listino a seconda della promozione in corso. Per conoscere lo sconto relativo occorre recarsi presso la Rete Ufficiale di vendita e di Assistenza delle Concessionarie distribuite sull’intero territorio nazionale.

Parcheggi presso i principali aeroporti, stazioni ferroviarie, porti marittimi e città italiane. Sconto del 8%.

Europcar garantisce ai tesserati ASI il 10% di sconto su tutti i noleggi auto e furgoni in Italia con tariffa prepagata e non prepagata.

Condizioni speciali su www.pertesicuro.com

Parcheggi presso i principali aeroporti e porti marittimi italiani. Sconto del 10%.

Noleggio furgoni e veicoli commerciali, sconto fino al 15%.

Avis, Noleggio auto. Sconto fino al 20% in tutto il Mondo, Maggiore Noleggio auto. Sconto fino al 15% in Italia + Navigatore satellitare gratuito

Commercializza pneumatici per auto da collezione. Sconto ulteriore del 10% sul prezzo del listino e spese di spedizione gratuite.

Tra i più importanti musei dell’automobile in Europa, garantisce ai tesserati ASI l’entrata a 8€ anziché 12€.

Per conoscere la tua convenzione clicca su www.credemwelfare.it inserendo il codice “asi2020”.

Mizuno Corporation è un’azienda giapponese, specializzata nell’abbigliamento e nelle attrezzature sportive. Per i tesserati ASI lo sconto è pari al 20%. Maggiori informazioni su www.asifed.it

Una delle più importanti aziende di abbigliamento da uomo, con oltre 190 negozi in più di 38 Paesi. Sconto del 15% per tutto l’anno. Sconto aggiuntivo del 10% durante tutto il mese del compleanno. Promozioni periodiche per tutti i tesserati registrati.

Presidenza : presidenza@raci-club.it      Assistenza sito : postmaster@raci-club.it

Segreteria : segreteria@raci-club.it , 011 924 3762 (solo ore ufficio), 335 712 7907

COPYRIGHT 2020 RACI STORIA DELLA LOCOMOZIONE all rights reserved.